SALA GIALLA

La sala gialla è ubicata al piano interrato della struttura Cisl del Trentino. Destinazione d’uso: Riunioni, corsi di formazione, meeting, workshop e seminari

Numero di posti: 50 + 4 palco. In uno spazio ben illuminato all’interno della sede Cisl, la sala è il luogo ideale per ospitare eventi.

Dotazioni tecniche: Schermo led 70”,collegamento PC e HDMI, internet via cavo e wireless, casse audio, sedie confortevoli, microfoni, erogatore d’acqua, al primo piano distributore di caffè, bevande e snack nelle ore di apertura della sede. Servizi: Ampia disponibilità di parcheggi pubblici. Nelle vicinanze varie attività commerciali dove poter usufruire del servizio pranzo.

Periodo di utilizzo: Aperto tutti i giorni della settimana per tutto l’anno. Il sabato, la domenica e le festività, così come per le sere dopo le 17:30 è necessario prendere accordi separati.

Come arrivare: 5 minuti dal casello autostradale Trento sud o facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria centrale di Trento grazie alla linea autobus 4 o A che ferma davanti alla sede.

Modalità di richiesta: Via e-mail prenotazionesale@cislservizitn.com oppure contattare signora Elena Sester numero centralino 0461/215111 – 0461/215120

Costi:

– mezza giornata 50 euro + iva

– giornata intera 80 euro + iva

– costo orario 15 euro + iva

Per più giornate è possibile stipulare convenzioni con tariffa ridotta

Modalità di pagamento: pagamento anticipato

SCARICA IL PDF CON IL DETTAGLIO DELLE SALE