Devi presentare domande collegate all’ICEF? Noi ci siamo!

Devi presentare domande collegate all’ICEF (prolungamento per la scuola dell’infanzia, asilo nido e buoni di servizio)? Noi ci siamo anche adesso e ti offriamo assistenza gratuita senza che tu sia costretto a venire personalmente nei nostri uffici! Dal 4 maggio siamo aperti al pubblico, ma  se vuoi presentare subito la domanda puoi rimanere a casa, perchè pensiamo a tutto noi: basta che ci contatti telefonicamente da subito al numero 0461 215120 / 0461 215111. Ecco alcune informazioni utili sulle pratiche collegate all’ICEF.

Prolungamento scuola dell’infanzia

Questa domanda collegata all’ICEF permette di ottenere tariffe agevolate per quanto riguarda il prolungamento orario della scuola dell’infanzia. Come comunicato dal Servizio Attività Educative per l’Infanzia, i termini per la presentazione della domanda sono stati prorogati al 23 maggio 2020.

Asilo Nido

Questa domanda collegata all’ICEF permette di ottenere una tariffa comunale agevolata per il servizio di asilo nido.

Buoni di servizio

Questa domanda collegata all’ICEF permette di acquisire servizi educativi di cura e custodia di minori con età fino a 14 anni (18 anni non compiuti nel caso di minori con handicap o difficoltà di apprendimento o situazioni di particolare disagio attestate), erogati in forma complementare ai servizi erogati dalle realtà istituzionali operanti allo stesso titolo sul territorio provinciale.